Fig. 6 Portafogli Guess
Lo stile Patchwork esplose gli nei mitici anni settanta, quando si iniziò ad accostare texture e colori diversi in modo asimmetrico, uno stile che farà splendere il vostro aspetto anche adesso, durante le grigie e fredde giornate d’inverno.
Lo stile é entrato a buon diritto nel mondo della moda da diverso tempo, rendendo scarpe e borse ancora più desiderabili. Quale regalo migliore per le nostre amiche e (perchè no?) anche per noi stesse? Gli esempi sono molti, e tutti piuttosto accessibili. Come rinunciare, ad esempio, alla morbida borsa Tosca Blu (figura 1), con le varie forme, a sacchetto o in altri vari modelli, con prezzi che si aggirano intorno ai 200 euro. La stessa Tosca Blu produce guanti, stivali e scarpe con la caratteristica fantasia Patchwork, per illuminare le nostre giornate più grigie.
Altri accessori a cui non si puà proprio rinunciare sono le scarpe decolletè in camoscio blu con tacco alto e sottile e con lavori patchwork (figura 2) di Loriblu, al prezzo di 290 euro. Perfette per un bel regalo di Natale sono anche le borse da giorno Loriblu, nei più svariati colori, dal nero al moro, al multicolore, come la borsa in camoscio multicolore con rifiniture in pelle e piastra di metallo personalizzata figura 3), disponibile anche in altri colori.
Anche Guess ha creato delle borse dal mix di colori splendenti, ottime per regali e auto-regali. Perfetta per un regalo ad un’amica é l’ Alouette Tote Bag (figura 4), con effetto vintage semi lucido e la guarnizione frontale con il logo “G”di Guess. Con meno di 140 euro renderete felice una vostra amica. La Guess ha anche creato il bellissimo bauletto con tracolla (figura 5), sempre in effetto vintage semilucido, al prezzo di 148 euro. Per chi volesse spendere un po’ meno vi sono sempre i portafogli, anch’essi con un luminoso effetto patchwork, come quello di Guess (figura 6), con l’inconfondibile marchio Guess, al prezzo di 52 euro.
Insomma, sono tante le idee per fare un bel regalo natalizio! Non basta che scegliere tra i tanti accessori che faranno risplendere le nostre grigie giornate invernali e quelle di chi riceverà il nostro regalo!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…