Moda a Palermo, la pioggia non ferma la sfilata de “le gi di Valentino”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La tenacia e la forza di chi in 60 anni di storia è riuscito a resistere anche alle difficoltà e rimanere sempre il punto di riferimento dell’alta moda a Palermo.

E la conferma che le gi di Valentino rappresenta un’azienda solida e amata dalla sua clientela arriva anche in occasione della sfilata organizzata per celebrare questo prestigioso traguardo quando, in via Ruggero Settimo di Palermo, trasformata per l’occasione in una suggestiva passerella, nonostante il diluvio, accorre una platea gremita di amici e clienti che, con la loro presenza, hanno voluto manifestare il loro affetto e la loro vicinanza.

Tutto il pubblico, munito di ombrelli, ha così assaporato le emozioni di una serata magica, con le modelle che hanno sfilato, imperturbabili, indossando gli abiti da sposa della collezione 2023.

Soddisfatta per la riuscita tutta la famiglia che porta avanti una tradizione vincente e che affonda le sue radici nella creatività e nella lungimiranza di Evelyne Aouate e Gianni Valentino, i primi a crederci; poi proseguita con le figlie Paola e Marinda, oggi Alessandra e Marco raccolgono l’eredità di una gestione di successo.

“Siamo felici – ha spiegato Alessandra La Commare – per la straordinaria dimostrazione d’affetto che abbiamo ricevuto perché, considerate le avverse condizioni metereologiche, temevano che il nostro pubblico potesse disertare l’appuntamento e invece hanno risposto presente, dandoci una prova di vicinanza che ci inorgoglisce e rappresenta il meritato riconoscimento ad un’azienda che non si è mai risparmiata e ha sempre investito mettendo cuore, anima e passione. E la scelta di non rinviare la sfilata è stata fatta anche per questo, per dare questo messaggio che la tenacia e l’audacia premiano. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno contributo alla perfetta riuscita della macchina organizzativa perché, nonostante le avversità, abbiamo regalato emozioni e questa serata magica resterà nella storia, quella della nostra azienda, ma anche della città perché credo che non si sia mai deciso di fare una sfilata sotto la pioggia”.

Le modelle sono state coordinate da Luca Lo Bosco / LLB Team mentre i momenti salienti dell’emozionante serata sono stati immortalati negli scatti fotografici di Alessio Falzone e di tutto il suo team.

Le acconciature delle modelle sono state curate dall’hair-stylist Salvatore Bruno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda, si sa, è ciclica, e spesso tornano in passerella e nelle strade, capi di abbigliamento di epoche passate, rivisitate e rimodernate. E nell’Autunno Inverno 2023-2024, il guardaroba femminile si veste di uno spirito retrò, riportandoci indietro nel tempo agli iconici anni 2000. Se pensavamo che certi trend fossero ormai sepolti nel passato, ci […]

Che sia per un compleanno o per un evento speciale, regalare un profumo è sempre un gesto molto apprezzato da chi lo riceve, soprattutto se la persona in questione è molto cara. Regalare un profumo, infatti, significa essere certi di conoscere bene quella persona e di riuscire a stupirla con la giusta fragranza. Nella scelta […]

L’universo dei profumi da uomo è vasto e affascinante, con fragranze che spaziano dalla tradizione alle creazioni più audaci, create per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti. Nonostante serva per rendere omaggio proprio all’uomo e aiutarlo a esprimere la sua personalità, è innegabile che alcuni profumi rientrino tra i preferiti anche delle donne. In […]

La moda premaman ha abbracciato una nuova era di sensualità e stile, sottolineando che la gravidanza non dovrebbe mai limitare l’espressione personale della donna in dolce attesa. Donne come Rihanna hanno dimostrato che la maternità può essere un periodo per esibire con fierezza e grazia la propria bellezza in continua trasformazione. Abbandonando gli stereotipi tradizionali, […]