[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_350035′]
Un colore dalla sfumatura calda e avvolgente, un giallo perfetto anche per la stagione più fredda: il senape scelto da Pantone per l’autunno inverno 2017-2018 è una nuance che può virare su diverse sfumature più o meno decise, consentendoci di indossare capi che in altro colore potrebbero rivelarsi banali.
È un colore che in genere sta bene a tutte: basta scegliere i capi giusti da indossare. Per esempio, è una di quelle nuance che riesce a valorizzare un pantalone con gamba larga e si presta bene anche per i capi in ecopelle, come nel caso dei leggings super push-up. Il color senape è perfetto anche su capi più classici, per smorzare il rigore di un tailleur total black, rifuggendo gli abbinamenti più classici, quelli tra colori neutri. Il giallo senape è ideale anche per le gonne, per le pencil skirt avvitate e quelle a ruota dal volume più strutturato. In tal caso è meglio sempre spezzare con una maglia bianca o comunque in una colorazione più neutra, mentre se preferite indossare una blusa color senape, sappiate che abbinata a un paio di jeans in denim blu scuro sarà perfetta!
Quest’anno il senape sarà uno dei colori più gettonati anche per i capispalla: impossibile non avere nell’armadio una giacca, un cappotto o un blazer giallo senape! Come mai? Per il semplice motivo che sta bene a tutti i tipi di incarnato e consente di spezzare un look troppo tenebroso.
Vi piace la tendenza del giallo senape? Allora non perdetevi la nostra gallery per prendere ispirazione da qualche abbinamento e procurarvi i capi color senape più cool per l’autunno inverno 2017-2018.
LEGGI ANCHE:
Tendenze moda autunno inverno 2017 2018: i colori più cool secondo Pantone
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…