Moda autunno inverno 2014: le campagne pubblicitarie più cool

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_86371′]

E’ ancora troppo presto per lo shopping autunnale, oppure sei ancora alle prese con i saldi dell’ultima ora e non hai proprio avuto il tempo di pensare alla moda dell’autunno inverno 2013 2014? Intanto potremmo dare un’occhiata alle nuove tendenze moda estrapolandole dalle campagne pubblicitarie più cool della stagione alle porte che molto presto rinfrescherà queste afose giornate di fine estate.

Dall’eleganza della donna Ferragamo alla donna romantica ma retrò di Prada, passando ovviamente per le bellissime immagini di ADV di Louis Vuitton, Miu Miu, Missoni e tante altre ancora. Scopri le più belle nella nostra fotogallery.

 PER QUALCHE PICCOLA ANTICIPAZIONE SULLA MODA AUTUNNO INVERNO 2013-2014 LEGGI ANCHE:

Articoli recenti

  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa
  • Salute

Farmacie online: i principali consigli per acquistare in sicurezza

L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…

% giorni fa
  • News

Cade la Statua della Libertà, ma è quella brasiliana: le immagini fanno il giro del web

Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Caldaie a gas, stop ai controlli in casa: ecco cosa cambierà dal 2026

Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…

% giorni fa