Lady Gaga, la camaleontica popstar che ha fatto dell’eccentricità il suo marchio di fabbrica, ha stupito ancora una volta tutti. Per il suo arrivo al Festival di Venezia 2024, la cantante ha optato per uno stile inaspettato, ma perfettamente in linea con il mood romantico della città lagunare. Accompagnata dal fidanzato Michael Polansky, Lady Gaga […]
Moda autunno 2010: i nuovi trends
span.c3 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;} Il tricot è nuovamente protagonista con sciarpe iper lunghe, calze al ginocchio abbinate a sandali da sera e abiti boustier, come nella sfilata di Dolce & Gabbana.
Per la donna gipsy, vestiti lunghi e vaporosi con fiori di ogni forma e colore, magari ricamati all’uncinetto, mentre chi ama il look à la garçonne può scegliere tra giacche smoking, scarpe ultra flat allacciate e fiocchi neri da abbinare alle camicie più candide.
Cammello, beige, oro e cipria sono le nuances di tendenza: dai cappotti ai tailleurs – un basic tornato in auge – i capi più eleganti sono rigorosamente in questi colori come testimoniano Dior, Valentino e molti altri couturier.
Accanto ai giacconi antifreddo fanno invece capolino cappe e mantelle alla Audry Hepburn che, uniti alla fasce per capelli – viste e apprezzate alla sfilata di Prada – regalano un aspetto ladylike.
Per essere glam anche nel grande freddo, infine, oltre ai boots dominano i doposci: bianchi, neri o marroni si abbinano a shorts e vestiti minimal e rendono sexy anche la giornata più rigida.
Lascia un commento