[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_362875′]
Gonne a vita alta per la primavera estate 2018
Dando un’occhiata alle nuove collezioni primavera estate 2018 vi sarete sicuramente accorte che le gonne a vita alta sono un capo di tendenza su cui puntare. Dalle gonne lunghe a matita con cintura in vita a quelle in versione a ruota, passando per le gonne a vita alta plissettate o a pieghe, i modelli di tendenza sono davvero tanti!
Qualche abbinamento per un look primaverile o estivo alla moda? Se la vostra gonna a vita alta è corta, un abbinamento casual è quello con una canotta, una t-shirt o un top. Un classico intramontabile è poi anche l’abbinamento della gonna a vita alta con una camicetta, che risulta sempre un’ottima idea sia che abbiate scelto di indossare una gonna a tubino a vita alta sia che si tratti di un modello più svasato.
Che la vostra gonna a vita alta sia lunga, corta, svasata o a ruota l’abbinamento con una camicia non sarà mai sbagliato e vi darà sempre un tocco di eleganza se inserita nella gonna. Una camicia in denim e una gonna a vita alta in una tonalità pastello sarà invece un abbinamento di tendenza per un look di primavera! Oltre alla gonna a vita alta, non fatevi mancare nel guardaroba anche una blusa leggera, a tinta unita, colorata o in svariate fantasie. Anche la blusa, come le maglie o le camicie larghe, andrebbe infilata nella gonna. Le maglie, infatti, non dovrebbero cadere sopra al punto vita coprendolo.
Gonne a vita alta per l’autunno inverno 2018
Dalle classiche gonne a vita alta a tubino o ampie e plissettate, passando per le gonne in pelle e le maxi gonne a vita alta in lana, c’è solo l’imbarazzo della scelta nell’indossarle! Ma non solo: vita alta anche per le gonne invernali in denin e per le minigonne a trapezio da abbinare con maglie cropped. Se poi la gonna a vita alta è corta, potete sbizzarrirvi abbinando dei collant alla moda. Un altro abbinamento fashion da fare è poi la gonna a vita alta indossata con la felpa. Perfetto anche l’abbinamento delle gonne a vita alta con le cinture, che valorizzano ancora di più la vita!
Leggi anche:
Moda, 3 consigli per far sembrare le gambe più lunghe
Capi a vita alta, i consigli per indossarli con stile
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…