Bracciale Millelire
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_90461′]“Se potessi avere…Millelire al mese….”cantava Gilberto Mazzi, un ritornello che scatena ricordi, emozioni e un pizzico di nostalgia che strappa un sorriso spontaneo anche in momenti storici avversi come quelli odierni. Vive di questo spirito il brand Millelire, un progetto molto originale di un giovane marchigiano appassionato di numismatica che in modo un po’ speciale e con sorridente nostalgia vuole rievocare il passato e in primis la “lira” simbolo di un’epoca felice.
Nasce da queste premesse il primo “richiamo storico” del brand Millelire, un pezzo di storia del nostro paese da indossare al polso. Un bracciale in cuoio che celebra le tre storiche banconote da mille lire e quindi il volto di Giuseppe Verdi, Marco Polo e Maria Montessori, per dar voce al primo dei progetti del brand, che si personalizza ulteriormente con una fibbia magnetica che senza dubbio ricorda il vecchio gettone telefonico, tempi in cui i nostri moderni smartphone sarebbero stati definiti “fantascienza”.
Millelire, un’unica parola, tanti ricordi e tante emozioni, il cimelio di un’epoca per chi quei tempi li ha davvero vissuti.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…