Bracciale Millelire
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_90461′]“Se potessi avere…Millelire al mese….”cantava Gilberto Mazzi, un ritornello che scatena ricordi, emozioni e un pizzico di nostalgia che strappa un sorriso spontaneo anche in momenti storici avversi come quelli odierni. Vive di questo spirito il brand Millelire, un progetto molto originale di un giovane marchigiano appassionato di numismatica che in modo un po’ speciale e con sorridente nostalgia vuole rievocare il passato e in primis la “lira” simbolo di un’epoca felice.
Nasce da queste premesse il primo “richiamo storico” del brand Millelire, un pezzo di storia del nostro paese da indossare al polso. Un bracciale in cuoio che celebra le tre storiche banconote da mille lire e quindi il volto di Giuseppe Verdi, Marco Polo e Maria Montessori, per dar voce al primo dei progetti del brand, che si personalizza ulteriormente con una fibbia magnetica che senza dubbio ricorda il vecchio gettone telefonico, tempi in cui i nostri moderni smartphone sarebbero stati definiti “fantascienza”.
Millelire, un’unica parola, tanti ricordi e tante emozioni, il cimelio di un’epoca per chi quei tempi li ha davvero vissuti.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…