Piovono accuse sulla nuova collezione Gucci Autunno Inverno 2012/2013, che i più hanno trovato letteralmente magnifica, e a farsi avanti con l’accusa di plagio e Roberto Cavalli, che ha presentato a Milano Moda Donna l’autunno inverno della linea giovane Just Cavalli.
Il celebre stilista ai microfoni della stampa ha accusato Frida Giannini di aver copiato la sua precedente collezione, e di aver proposto in passerella cloni dello stile Cavalli.
“Gucci ha copiato completamente la moda Cavalli. Tutti gli abiti sono quelli che ho presentato due anni fa nella sfilata. Per cui effettivamente è un’indecenza che questi grossi nomi copiano nomi leggermente più piccoli. Lo dico perchè oggi se si vuole superare la crisi bisogna essere onesti. Bisogna essere seri e onesti l’uno con l’altro”.
Accuse pesanti che sicuramente sono in parte infondate, possibile che nessuno si sia reso conto di questo “plagio”? Bisogna anche ammettere, però, che non è la prima volta che il noto stilista fiorentino si senta derubato del suo ego creativo. Aspetteremo la risposta di Gucci in merito alla questione.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…