A una manciata di giorni dal lancio della collezione Versace For H&M Cruise Collection, la linea low cost di Donatella Versace che purtroppo in Italia non è mai arrivata, è già pronta per il lancio l’esclusiva linea frutto della collaborazione tra il magnate del low cost e Marni.
L’appuntamento con Marni for H&M è fissato per l’8 marzo presso i 260 punti vendita H&M sparsi per il mondo e negli store online: una collezione attesissima dalle italiane intenzionate a riscattarsi dopo il brutto scherzo della linea primaverile di Versace, che in Italia non è stata commercializzata.
Consuelo Castiglioni, Direttore Creativo di uno dei brand più amati della moda, ha voluto creare una collezione ad immagine e somiglianza della linea Primavera Estate 2012, rivisitando tutti i pezzi migliori dell’etichetta, dunque mescolando i colori alle stampe tribali che da sempre caratterizzano lo stile Marni.
“Tutti noi amiamo la collezione Marni per H&M e crediamo che anche i nostri clienti la ameranno. Marni ha un tocco di modernità in tutto ciò che fa, mescola stampe e accessori in modo giocoso, ma chic. E’ fantastico vedere come Consuelo Castiglioni coordina i suoi disegni, abbinando nuove combinazioni di stampa e colore” ha dichiarato Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.
Non ci resta che aspettare ancora un mesetto per apprezzare personalmente la qualità e la fattura della nuova prestigiosa collezione low cost di H&M. Intanto godiamoci i primi scatti della collezione resi pubblici da Vogue Russia.
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…