Da sempre sinonimo di lusso ed eleganza, Pomellato propone gioielli di alta oreficeria e dallo stile inconfondibile. Per questo un anello della celebre griffe non è solo un prezioso regalo di Natale, ma un vero status symbol da indossare con disinvoltura.
Tra le proposte del brand italiano che dal 1967 ad oggi ha conquistato le donne di ogni età spicca la collezione Tabou, che punta su materiali unici quali oro rosa e argento, topazio bianco e azzurro, quarzo fumè, rodolite e ametista.
La linea Forever, creata nel 2008 ma sempre attuale, si distingue invece per i raffinati fiocchi dal design raffinato che ha saputo catturare sia le ladies più romantiche sia quelle più glam.
Novità del 2010 è la collezione M’ama Non M’ama che si compone di anelli diversi impreziositi da pietre dai colori caldi, ognuna delle quali ha un significato diverso: passione, gelosia, desiderio, speranza, gioia, nostalgia. Allegri e gioiosi, gli anelli M’ama Non M’ama possono essere indossati singolarmente oppure tutti insieme.
La vasta gamma di proposte firmate Pomellato comprende anche la linea Colpo Di Fulmine, novità dell’autunno-inverno 2010 e idea regalo per questo Natale. Ametista, granato, topazio azzurro, opale di fuoco e peridoto sono contornati da splendidi brillanti. Raffinati e dal design minimal chic, questi anelli vantano una testimonial d’eccezione: la splendida Tilda Swinton.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…