Carrera Y Carrera, noto marchio di alta gioielleria spagnola, dedica agli innamorati una delle sue collezioni più preziose e romantiche, che mette insieme l’alta artigianalità che da sempre contraddistingue il brand, alle materie prime più preziose e sempre apprezzate dalle donne.
Una collezione unica, romantica ma soprattutto molto esclusiva, che ripropone i classici della tradizione “rivisti e corretti” in occasione del San Valentino 2012. Non poteva dunque mancare il cuore, simbolo per eccellenza di un legame tra due persone, mai banale e sempre appezzato, specialmente se si tratta di un pezzo di alta gioielleria.
Per le donne più esigenti, che non amano i soggetti troppo comuni, anche se molto significativi, proprio a loro, la maison spagnola, dedica la collezione di anelli con le Gardenie, che si abbinano perfettamente con la fluidità delle decorazioni su oro bianco, giallo e rosa e la preziosità di diamanti, perle o dell’onice. E per lei che ama il design vistoso ma raffinato, Carrera y Carrera mette al dito le perle.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…