Carrera Y Carrera, noto marchio di alta gioielleria spagnola, dedica agli innamorati una delle sue collezioni più preziose e romantiche, che mette insieme l’alta artigianalità che da sempre contraddistingue il brand, alle materie prime più preziose e sempre apprezzate dalle donne.
Una collezione unica, romantica ma soprattutto molto esclusiva, che ripropone i classici della tradizione “rivisti e corretti” in occasione del San Valentino 2012. Non poteva dunque mancare il cuore, simbolo per eccellenza di un legame tra due persone, mai banale e sempre appezzato, specialmente se si tratta di un pezzo di alta gioielleria.
Per le donne più esigenti, che non amano i soggetti troppo comuni, anche se molto significativi, proprio a loro, la maison spagnola, dedica la collezione di anelli con le Gardenie, che si abbinano perfettamente con la fluidità delle decorazioni su oro bianco, giallo e rosa e la preziosità di diamanti, perle o dell’onice. E per lei che ama il design vistoso ma raffinato, Carrera y Carrera mette al dito le perle.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…