Kim Kardashian musa di Dolce & Gabbana
Una serie di scatti d’autore in cui sensualità ed eleganza sono amplificate da un denso bianco e nero, che porta la mente in un universo intimo e riservato. Protagonista assoluta, insieme alle creazioni D&G, è Kim Kardashian, testimonial della Campagna ADV per la P/E 2023. La Collezione nasce da una reinterpretazione unica degli archivi Dolce e Gabbana degli anni Novanta e Duemila, con alcuni capi leggendari che hanno ispirato Kim nel corso della sua vita.
Tra la maison italiana e la famiglia Kardashian c’è da tempo un forte sodalizio, oltre che una vera amicizia. In occasione del matrimonio di Kourtney con Travis Barker in Italia, le sorelle Kardashian-Jenner e mamma Kris Jenner sono state ospiti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana e hanno sfoggiato numerosi capi firmati dai due stilisti.
Questa nuova avventura di Kim Kardashian è una conferma del suo ruolo di icona fashion a livello internazionale. Ormai da un po’ di anni, infatti, si è appassionata alle ultime tendenze e ha costruito come imprenditrice un impero grazie alle sue collezioni Skims.
Dolce e Gabbana ha rivelato le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2023. Un breve video in bianco e nero, girato in una villa italiana del 18esimo secolo vede Kim protagonista. Un’eleganza sensuale, amplificata dal black and white.
I look mettono in risalto la sua femminilità: un tratto distintivo delle collezioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Ritroviamo, così, body effetto bustier in total black, jumpsuit che vestono come una seconda pelle, in pattern leopardato e, ancora, tubini effetto “metallico” nei toni dell’argento.
Animalier e pizzo sono elementi iconici in casa D&G e si adattano benissimo allo stile di Kim Kardashian. Interpreta perfettamente l’anima della casa di moda, sensuale e glamour. Tra gli accessori, si fa notare una veletta in pizzo che copre il viso, un chiaro richiamo alla tradizione e al folklore italiano.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…