Isabel Marant per H&M
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_90363′]
Vi avevamo dato l’annuncio già alcuni mesi fa, stiamo ovviamente parlando della capsule collection più attesa dell’autunno che sarà disponibile il prossimo 14 novembre in alcuni selezionati punti vendita H&M e online. Dopo la collezione in edizione limitata di Versace e la capsule collection di Anna dello Russo, è in arrivo la collezione in limited edition di Isabel Marant per H&M che dai primi scatti ci riserva già tantissime sorprese.
Un’occasione molto speciale che ci consentirà di acquistare alcuni dei capi che avrete sicuramente intravisto sulle passerelle, non a casa la stilista ha riproposto a prezzi low cost alcuni dei tagli e dei modelli delle ultime sfilate, insomma un’occasione ghiotta per la quale vale la pena mettersi in fila e aspettare pazientemente il proprio turno.
“Cerco sempre di creare capi contemporanei che le donne possano indossare nella vita di tutti i giorni, che siano adatti a tutte le occasioni e trasmettano una nonchalance tipicamente parigina: vestirsi senza prestare troppa attenzione a ciò che si indossa, e riuscire sempre e comunque ad apparire sexy. La collezione è caratterizzata da questa spensieratezza. Ogni capo può essere abbinato seguendo il gusto personale: secondo me la moda è una questione di personalità”.
Segnatevi in agenda l’appuntamento con Isabel Marant pour H&M il 14 Novembre.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…