Isabel Marant per H&M
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_90363′]
Vi avevamo dato l’annuncio già alcuni mesi fa, stiamo ovviamente parlando della capsule collection più attesa dell’autunno che sarà disponibile il prossimo 14 novembre in alcuni selezionati punti vendita H&M e online. Dopo la collezione in edizione limitata di Versace e la capsule collection di Anna dello Russo, è in arrivo la collezione in limited edition di Isabel Marant per H&M che dai primi scatti ci riserva già tantissime sorprese.
Un’occasione molto speciale che ci consentirà di acquistare alcuni dei capi che avrete sicuramente intravisto sulle passerelle, non a casa la stilista ha riproposto a prezzi low cost alcuni dei tagli e dei modelli delle ultime sfilate, insomma un’occasione ghiotta per la quale vale la pena mettersi in fila e aspettare pazientemente il proprio turno.
“Cerco sempre di creare capi contemporanei che le donne possano indossare nella vita di tutti i giorni, che siano adatti a tutte le occasioni e trasmettano una nonchalance tipicamente parigina: vestirsi senza prestare troppa attenzione a ciò che si indossa, e riuscire sempre e comunque ad apparire sexy. La collezione è caratterizzata da questa spensieratezza. Ogni capo può essere abbinato seguendo il gusto personale: secondo me la moda è una questione di personalità”.
Segnatevi in agenda l’appuntamento con Isabel Marant pour H&M il 14 Novembre.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…