Intimo modellante 2018, i capi e le collezioni per valorizzare le curve

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_355901′]

Sono anni che sentiamo parlare di intimo modellante contenitivo, la lingerie per un corpo perfetto che ci consente di mascherare imperfezioni e chili di troppo. Questo tipo di intimo è pensato per le donne curvy, ma non soltanto per loro se consideriamo che lo usano anche le celebrità particolarmente in forma, quindi in generale per tutte quelle donne esigenti che sentono il bisogno di modellare la pancia e le cosce, i fianchi e i glutei. Dunque proviamo a fare il punto sull’intimo modellante 2018, i capi e le collezioni per valorizzare le curve.

[prodotti_amazon]
[amazon] Calzoncino modellante con pizzo [/amazon]
[amazon] Corsetto modellante ricamato [/amazon]
[amazon] Body modellante con zip [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La lingerie modellante è un’ottima scelta per chi vuole modellare in modo naturale la silhouette e da anni riscontra un grande successo anche tra chi non ha forme generose o una silhouette curvy, specialmente da quando certi capi sono tornati alla ribalta: si spiega così il successo del body modellante senza cuciture. Non è un caso che la maggior parte dei brand di lingerie si siano confrontati con il trend e così nessuno potrà più fare a meno, ad esempio, dell’intimo modellante di Intimissimi che per l’autunno inverno 2017-2018 tra le linee basic ha inserito diversi body contenitivi e pantaloncini shaping da indossare sotto agli abiti.

Body, guaine, slip a vita alta… l’intimo contenitivo è ormai un must per cui anche i marchi low cost ormai si sono presi carico delle esigenze di una donna che ha voglia di indossare qualcosa che metta in risalto le curve ma che ne nasconda i difetti, addolcendo i profili della silhouette. Anche l’intimo modellante di Tezenis sembra essere molto interessante, con la differenza che il brand si concentra soprattutto sulla bellezza delle gambe con collant e calze push in e push up ideali per valorizzare e slanciare la linea.

Altri marchi, invece, hanno deciso di puntare sul capo più gettonato dell’autunno inverno: il body modellante di Lovable, tanto per fare un esempio, è comodo e contenitivo, ma è anche bello da mostrare sotto ad una giacca o abbinato ad una gonna. In catalogo ce ne sono diversi, e non sono da meno neppure i body contenitivi modellanti di Triumph, un brand da sempre attendo alle esigenze della donna dalla silhouette mediterranea. Se invece volete modellare la silhouette su più zone, allora dovete assolutamente dare un’occhiata all’intimo modellante Yamamy, che dal reggiseno ai leggings, passando per tantissimi altri capi intimi come body e culotte, rende il nostro corpo più armonico con capi molto basic.

Anche voi sentite il bisogno di indossare qualcosa di più confortevole e rassicurante sotto agli abiti? Non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto i capi di lingerie modellante e contenitiva più belli dell’autunno inverno 2017-2018!

LEGGI ANCHE:

Calze a rete, come indossarle senza errori di stile

 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa