[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_157329′] Grazie all’uso di tessuti in lycra stampata o in tulle elasticizzato, la moda intima A/I 2014-2015 avrà un tocco raffinato e allo stesso tempo comodo che valorizza la femminilità al punto giusto.
Le collezioni di intimo autunno/inverno 2014-2015 sono pensate per le donne che si vogliono sentire glamour anche sotto un semplice outfit composto da t-shirt e jeans. E’ per questo che sono spesso caratterizzate da colori di tendenza e inserti simpatici e creativi.
Non mancano nemmeno i richiami al rock in contrastato con la lingerie dai dettagli romantici come le stampe floreali e a farfalla.
Pizzo, seta e gioco di contrasti sono il leitmotiv della nuova linea intima di Intimissimi, Tezenis e Yamamay. Intrigante e sbarazzina la moda intima di questo Autunno Inverno punta all’eleganza e alla classe estrema con tanto colore fluo.
Vediamole nel dettaglio:
Vira soprattutto sul nero elegante e sul contrasto ton sur ton il catalogo di Intimissimi. I reggiseni hanno i tagli morbidi e la linea inconfondibilmente lineare del brand. Non mancano le canotte colorate soprattutto in tonalità pastello e la gamma dei beige.
La linea intima di Yamamay, superbamente indossata dalla modella Emily Ratajkowski, propone eleganza e sensualità. Anche in questo caso, il pizzo nero è delicatamente abbinato a colori decisi come il turchese. Non mancano, però, i coordinati nei colori del cipria e del beige dal taglio nuovo e ammiccante.
Decisamente “sgargiante” è, invece, la linea intima di Triumph per l’inverno 2014-2015. Fucsia, turchesi, viola e rossi fluo rendono questa collezione davvero irresistibile e glamour.
E Tezenis lancia, invece, il tessuto elasticizzato in eco-pelle. Decisamente hard-core, la linea intima di Tezenis per il 2014-2015 si ispira a una donna che vive la quotidianità con grinta e ironia. Una linea morbida e seducente con slip bassi e tanta voglia di novità e stile.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…