[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_157329′] Grazie all’uso di tessuti in lycra stampata o in tulle elasticizzato, la moda intima A/I 2014-2015 avrà un tocco raffinato e allo stesso tempo comodo che valorizza la femminilità al punto giusto.
Le collezioni di intimo autunno/inverno 2014-2015 sono pensate per le donne che si vogliono sentire glamour anche sotto un semplice outfit composto da t-shirt e jeans. E’ per questo che sono spesso caratterizzate da colori di tendenza e inserti simpatici e creativi.
Non mancano nemmeno i richiami al rock in contrastato con la lingerie dai dettagli romantici come le stampe floreali e a farfalla.
Pizzo, seta e gioco di contrasti sono il leitmotiv della nuova linea intima di Intimissimi, Tezenis e Yamamay. Intrigante e sbarazzina la moda intima di questo Autunno Inverno punta all’eleganza e alla classe estrema con tanto colore fluo.
Vediamole nel dettaglio:
Vira soprattutto sul nero elegante e sul contrasto ton sur ton il catalogo di Intimissimi. I reggiseni hanno i tagli morbidi e la linea inconfondibilmente lineare del brand. Non mancano le canotte colorate soprattutto in tonalità pastello e la gamma dei beige.
La linea intima di Yamamay, superbamente indossata dalla modella Emily Ratajkowski, propone eleganza e sensualità. Anche in questo caso, il pizzo nero è delicatamente abbinato a colori decisi come il turchese. Non mancano, però, i coordinati nei colori del cipria e del beige dal taglio nuovo e ammiccante.
Decisamente “sgargiante” è, invece, la linea intima di Triumph per l’inverno 2014-2015. Fucsia, turchesi, viola e rossi fluo rendono questa collezione davvero irresistibile e glamour.
E Tezenis lancia, invece, il tessuto elasticizzato in eco-pelle. Decisamente hard-core, la linea intima di Tezenis per il 2014-2015 si ispira a una donna che vive la quotidianità con grinta e ironia. Una linea morbida e seducente con slip bassi e tanta voglia di novità e stile.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…