[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_348191′]
Intimissimi presenta la nuova collezione di intimo autunno inverno 2017-2018 e ci conquista con una gamma di capi da indossare in ogni momento della giornata, ma indicati anche per le occasioni speciali, con una predilezione per il body, sempre più in pizzo e sempre più nude, e per la bralette. Dunque proviamo a scoprire insieme la nuova linea di lingerie e capi basic Intimissimi autunno inverno 2017-2018.
Ancora una volta il fiore all’occhiello della collezione, così come è stato per la scorsa primavera estate, è la bralette, che Intimissimi ci propone in una varietà di modelli e sfumature davvero interessanti. Dal classico reggiseno in pizzo a canotta alle versioni multicolor con tema floreale, senza dubbio la bralette è uno dei capi intimi che nel nostro guardaroba di stagione non può e non deve assolutamente mancare. Tra i reggiseni Intimissimi, inoltre, ci sono sia i classici modelli a balconcino sia quelli a triangolo, con una predilezione per le sfumature neutre, il nero e il bianco, a cui quest’anno si aggiunge anche una delle tonalità hot di stagione, il bordeaux.
Ai reggiseni della collezione Intimissimi autunno inverno 2017-2018, quasi tutti in pizzo ma in generale in tessuti effetto mesh, il brand abbina slip e perizomi nelle stesse fantasie e negli stessi colori, ma non mancano neppure le linee basic in cotone e in raso, con o senza cuciture.
A completare il nuovo catalogo diabbigliamento basic e lingerie Intimissimi ci sono le sottovesti, in pizzo e in raso, i top intimi e i babydoll, ma senza dubbio uno dei capi chiave del guardaroba femminile anche per questa stagione rimane il body: nero, in pizzo, efeftto mesh, in fantasia… a voi la scelta!
Siete pronte per un cambio di stagione sexy e ricercato? Allora non potete perdevi la nostra selezione di capi Intimissimi autunno inverno 2017-2018!
LEGGI ANCHE:
Intimo Oysho, la collezione autunno inverno 2017 2018
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…