Miss Sixty Gioielli per San Valentino
La linea presenta un mood che richiama proprio quegli anni, dove è stato utilizzato come materiale di base l’acciaio, con dettagli smaltati in rosso e nero, i quali spesso e volentieri colorano pendenti e decori spiritosi come cuori, fragole, lucchetti o chiavi, tipici motivi decorativi usati spesso da questo brand.
L’utilizzo di questi due colori ci riporta a San Valentino, quindi perfetto per questo periodo e per fare o farci fare un regalo azzeccato. Le nuove linee proposte si scindono in diversi stili, ad abbracciare più gusti e tendenze. Da una parte abbiamo Borchie, dove già il nome ci suggerisce un look grintoso molto vicino allo stile punk, dall’altro lato abbiamo invece Forever, con uno stile più classico ed elegante.
Queste due linee sono più indicate ad un pubblico giovane, ma la collezione Miss Sixty non si ferma qui, e ci presenta altre due linee più sobrie e rigorose, chiamate Inside ed Eternal. Nel primo caso abbiamo una parure composta da bracciale, collana, orecchini ed anello, tutti in acciaio e cristalli. Nel secondo caso abbiamo invece una linea che ha come motivo decorativo il cuore, ricoperto sempre da luminosi strass.
La scelta è molto vasta, senza togliere che lo stile delle linee di orologi e di gioielli del brand sono perfettamente in sintonia tra loro e ovviamente abbinabili, perfetti per fare un regalo di San Valentino più ricco e interessante.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…