reggiseno sportivo come sceglierlo
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_360927′]
Il look sporty chic è in voga da qualche stagione ma, per le vere amanti del fitness, l’abbigliamento sportivo è una necessità, non solo un vezzo fashion. Il seno, in particolare, va protetto dalle sollecitazioni tipiche dell’attività sportiva per evitare urti, scossoni e strappi molto dolorosi. Il giusto reggiseno sportivo, da scegliere in base all’attività che si pratica, va usato anche dalle donne con poco seno perché la struttura muscolare è comunque delicata. Vediamo allora quali sono i reggiseni sportivi più adatti alla palestra e agli allenamenti.
[prodotti_amazon]
[amazon] Nike reggiseno sportivo [/amazon]
[amazon] Puma reggiseno sporty [/amazon]
[amazon] Reggiseno sportivo imbottito [/amazon]
[/prodotti_amazon]
I brand sporty per eccellenza hanno una vasta gamma di proposte per quanto riguarda i reggiseni sportivi; spaziano da quelli fascianti e contenitivi, perfetti per l’allenamento in palestra, a quelli più girly, con scollo a cuore, da usare in attività come il tennis. Nike propone un reggiseno del primo tipo, declinato in molte tonalità di colore, con bretelle ampie incrociate sulla schiena, in grado di sostenere il seno e la schiena. Stesso discorso per il reggiseno sporty firmato Puma, ottimo per le donne che amano faticare in palestra e in allenamenti intensivi.
Fitibest firma un reggiseno fasciante con zip frontale, comodo e pratico; presenti anche le bretelle larghe che si incrociano sulla schiena, per un sostegno totale. Ha l’allacciatura frontale anche il reggiseno sporty chic di Lovable, in tessuto liscio e morbido ma in grado di sostenere anche il décolleté più abbondante. Ricordano invece i reggiseno più classici, ma sono studiati per lo sport e la corsa, i due reggiseni con scollo a cuore firmati Syrocan e Lath Pin.
Nella nostra gallery troverete altri reggiseni sportivi più adatti alla palestra e all’allenamento: scegliete quello che fa per voi!
INTERESSATA ALL’ABBIGLIAMENTO SPORTY?
Seno e sport, proteggilo mentre corri
Come scegliere il reggiseno sportivo
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…