I pantaloni paper bag da non perdere per la primavera estate 2018 [FOTO]

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_373723′]

Si chiamano pantaloni paper bag e sono un vero must per la primavera estate 2018. Li avete già visti? Sì, sono quei pantaloni ampi, colorati, a righe, a pois e in mille colori moda che si vedono in vetrina e in passerella per questa primavera estate.

A chi stanno bene i pantaloni paper bag?

A prima vista sembrerebbe che questi pantaloni possano star bene sono alle ragazze magre e alte. Ma attenzione, non è così perchè i pantaloni paper bag si declinano in tanti modelli adatti a tutte. Ci sono, ad esempio, paper bag pants aderenti e a vita alta che hanno la capacità di snellire la silhouette. Ci sono modelli di paper bag con la cintura e il fiocco in vita – sempre altissima – perfetti per le ragazze magrissime; abbiamo poi il modello cropped dei pantaloni paper bag  che, a seconda del colore, può essere indossato nella versione curvy o slim. Dove trovarli e quali sono più adatti per tutte le esigenze?

Ecco dove acquistare i pantaloni paper bag per l’estate 2018

Pantaloni paper bag classici ed eleganti

Zara, a da esempio, ha mille modelli di pantaloni paper bags per questa primavera estate 2018: eleganti, sportivi, bermuda paper bag e nella versione aderente. Certamente deliziosi per tutte sono i paper bag gessati in tessuto satinato nero, con righe grandi o piccole, di vari colori. Come vedrete, questo modello di paper bag è un tipo di pantalone che si presta alle varie occasioni e alle diverse tipologie di fisico. Zara, poi, ha anche modelli più sportivi, come i paper bag a pois a vita altissima e larghissimi in vita. Non mancano quelli in tessuto militare verde lavato, quelli color rosso corallo con i bottoni e la cinta a fiocco e quelli bianchissimi per mettere il risalto l’abbronzatura delle caviglie.

Pantaloni paper bag sportivi

I modelli proposti da Stradivarius sono decisamente eccentrici e chic. Gessati a righe larghe, blu e bianchi, piede pull e, soprattutto, a quadratini, i pantaloni paper bag di Stadivarius sono innovativi e simpaticissimi. Da indossare con top, camicie e t-shirt, come ad esempio quella verde di 7 up, sempre dello stesso brand, e che consente un look alla moda più che mai con i pantaloni di moda per questa stagione calda 2018.

Pantaloni paper bag più alla moda

Nella versione cropped, così come nella versione a zampa e a palazzo, sono i pantaloni paper bags di Pull and Bear, che li vede abbinati alle felpe e ai camicioni da legare in vita tra le pences della vita alta di questi pantaloni a sacco. E già, perchè se c’è una cosa di cui non dovrete preoccuparvi più, da quando indosserete questi pantaloni di moda per la primavera estate 2018, saranno proprio le forme o gli abbinamenti, dal momento che questi pantaloni sono l’indumento più comodo e confortevole della primavera estate 2018!

Guardateli tutti nella nostra gallery!