maglioni inverno 2017-2018
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_346333′]
Non è mai troppo presto per pensare ai look autunnali e invernali e quest’anno i maglioni sono proprio quel capo imperdibile da collezionare nell’armadio. Maglie in lana, maglioni lunghi, maxipullover, maglioni cropped, con le trecce e in fantasia sono tutti modelli perfetti per dare un tocco di stile in più ai tuoi outfit.
Quando fa freddo non si può proprio fare a meno di coprirsi e i maglioni in lana diventano la soluzione perfetta per tenersi caldi senza rinunciare ad essere al passo con la moda. Scopriamo insieme i modelli di maglioni per l’autunno inverno 2017-2018 per scaldarsi con stile in ogni occasione!
Tra le proposte da avere troviamo sicuramente i maglioni a collo alto, bellissimi se indossati con una gonna al ginocchio stretta o con un paio di pantaloni a sigaretta jacquard. Un bellissimo esempio è costituito dal maglione a collo alto bianco con maxi disegno colorato Krizia, così come il dolcevita con texture a coste e fiocco sul seno Mara Hoffman AI 2017-2018.
Un altro trend da seguire è quello dei maglioni oversize, modello ormai imprescindibile per chiunque e presente nelle collezioni di moda da qualche anno. Si va dai maglioni oversize da indossare come un abito da portare con anfibi alti o sneakers, come il sensuale maglione oversize nero Les Copains, ai maglioni over con stampa invernale, come il maxipullover Mulberry autunno inverno 2017-2018.
Non possono certo mancare i maglioni in lana cropped, bellissimi se portati su una gonna longuette a vita alta o su un paio di pantaloni o jeans high waist. Cosa ne dite del maglione corto in fantasia colorata Tod’s? E del maglione cropped in lana e cachemire Dondup AI 2017-2018 con lavorazione cable-knit? Bellissimo e vivace anche il pull corto blu elettrico con ruches Alisi autunno inverno 2017-2018.
Tra le texture più apprezzate ci sono le trecce, declinate su tanti modelli diversi: dal maglione colorato con le trecce Ulla Johnson al maglione a collo alto con trecce Mary Katrantzou, questo motivo è un must da indossare. Particolari sono invece i maglioni con manica ampia, decisamente femminili e originali. Tra questi troviamo il maglione con maniche ampie Fracomina AI 2017-2018, con scollo a barca e pon pon, seguito dal pullover con maniche ampie e ricercate Prabal Gurung e dal pullover a punto largo rosso con maniche ampie H&M autunno inverno 2017-2018.
Infine, da non perdere anche i maglioni in fantasia, con fiori, applicazioni, dettagli geometrici e colori accesi. Tra i modelli che trovate nella gallery ci sono il pullover con ricamo floreale e scollo a V firmato Zara, il maglione giallo con scritta frontale in lurex Motivi AI 2017-2018 e il maglione in lana colorato con dettaglio di paillettes Delpozo autunno inverno 2017-2018.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…