Bracciali HIS&HERS
Si chiama HIS & HERS, ed è la nuova campagna di charity di Hard Rock Cafe a favore della ricerca sul cancro al seno e ai testicoli, che per tutto il mese di Agosto farà capolino in tutti gli Hard Rock Cafe d’Europa. In italia negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia, la raccolta sarà a favore di AIRC associazione italiana per la ricerca sul cancro, con l’obiettivo di supportare totalmente la lotta ai due dei più importanti tumori, contribuendo così a renderli sempre più curabili.
Tutti i clienti Hard Rock Cafe potranno sostenere il progetto attraverso l’acquisto di un braccialetto, rosa o blu, ideato appositamente per la Campagna e dal costo irrisorio di 1 Euro. Il 100% del ricavato delle vendite verrà devoluto ad AIRC.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…