[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_287873′]
I cambi di stagione non riguardano solo scarpe e abiti, ma anche gli accessori! Borse, occhiali da sole e orologi diventano ancora più protagonisti e le cupe linee dell’inverno lasciano spazio alle allegre tonalità calde e stive. I trend moda della primavera estate 2016 toccano anche accessori gioiello come gli orologi, e i grandi brand hanno già lanciato le loro linee orologi per l’estate 2016, da quelli più prestigiosi (e costosi) a quelli più alla nostra portata. L’orologio ha il pregio di durare nel tempo, quindi spesso è anche un investimento, se si pensa ai metalli preziosi e alle pietre d’ornamento.
Quelli più easy e sportivi sono senza dubbio firmati Calvin Klein. Il brand firma una linea molto urbana, in cui lo street style domina. Di tutt’altro genere gli orologi di Liu Jo, invece! Strass, colori tipici del metallo (oro, argento e bronzo), tanti dettagli iper femminili: queste le caratteristiche degli orologi del brand per la prossima estate. A mettere d’accordo i due aspetti glamour della stagione ci pensa Michael Kors: i suoi orologi sono ampi ma sottili, con cinturino in pelle e dall’aspetto minimale, seppur curato.
[prodotti_amazon]
[amazon] Orologio da Polso Donna Michael Kors
[amazon] Orologio da Polso Donna Sector Urban
[amazon] Orologio da Polso Donna Just Cavalli Poison
[/prodotti_amazon]
Omega, invece, rispetta il suo principio di pochi fronzoli e molta qualità, anche per gli orologi da donna estivi. Linee eleganti e rigorose, con un giro di diamanti a fare da cornice al quadrante: parliamo sicuramente di un oggetto di grande pregio! Sulla stessa linea anche Cartier, e non poteva essere altrimenti: metalli preziosi come l’oro bianco, pietre uniche come i diamanti e linee chic per la collezione estiva della maison francese. Più sbarazzina invece la maison Chanel; i suoi orologi bianchi con numeri celesti sono facili da abbinare e sono molto allegri, sicuramente perfetti per l’estate.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…