Gli abiti su misura di Raptus & Rose

264

Raptus & Rose è una linea di abiti su misura fatti a mano che fa del recupero la sua cifra stilistica. Scopri tutti i modelli!

Gli abiti su misura di Raptus & Rose

La produzione in serie mortifica l’individualità. Questo, la filosofia di Raptus & Rose, la linea di abiti su misura d’ispirazione retrò creata dalla designer Silvia Bisconti, per altro talentuosa direttrice creativa di Maliparmi. Il brand “obbedisce” alla regola delle 3 R: Recuperare, Riassemblare, Ricreare. L’idea, infatti, è proprio quella di riutilizzare i capi vecchi e persino tessuti d’arredamento, recuperati nei mercatini di tutta Europa, per creare un “pezzo unico”, un abito dalle fantasie inedite, cucito praticamente addosso.

Il sito di Raptus & Rose è un atelier vero e proprio. Si entra, si sceglie il modello e si chiede una consulenza via mail. Dopo di ché si riceve velocemente una proposta di tessuti e colori ad hoc, perché non si tratta solo di vestiti, ma di donne che devono indossare i vestiti e dunque, a ciascuna il suo! Io li vorrei tutti a dire la verità! Date un occhio alla nostra fotogallery, ve ne innamorerete perdutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *