[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_175451′]
L’inverno è finalmente arrivato e per le patite della montagna è una vera festa! L’abbigliamento giusto, in questi climi rigidi, è fondamentale, specialmente se si praticano attività sportive come lo sci e lo snowboard. I materiali delle giacche da montagna devono essere caldi, impermeabili ma leggeri e traspiranti: la nostra pelle deve esser protetta, non soffocata. Scelto il materiale migliore, possiamo concentrarci sui modelli.
Quest’anno la moda invernale 2015 vede il ritorno del piumino e in montagna sarà un modello immancabile. L’epoca del piumino che rende goffi è finita da un pezzo, oggi questi capi presentano praticità e leggerezza, soprattutto per chi ha intenzione di indossarli mentre fa sport. Il piumino, poi, è ottimo da indossare anche per una passeggiata sulla neve, un’escursione o un aperitivo informale. Il piumino non è l’unico modello che potete scegliere se volete passare un po’ di tempo in montagna. Le giacche pesanti, dotate di cappuccio e tasche, sono sempre più femminili e aderenti, perfette anche da abbinare ai normali jeans, non solo ai pantaloni da neve.
I colori moda della stagione autunno inverno 2014-2015 sono il borgogna, il marrone, il nero e il blu, ma per quanto riguarda la moda per la montagna le cose cambiano leggermente. Ai colori cupi possiamo affiancare altre tonalità più leggere, come il rosa, il celeste e il grigio perla, senza dimenticare il bianco.
Nella nostra gallery troverete le immagini di vari modelli di giacche da montagna: scegliete la vostra preferita!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…