Saranno soltanto poche fortunate a possederla e ad indossarla: dopo il fenomeno della Candy Bag della scorsa estate, e il rilancio della collezione invernale, Furla, in occasione del Natale, propone una versione in edizione limitata che sarà disponibile per la vendita solo ed esclusivamente nello store online del brand.
Il classico bauletto in Gomma di Furla, che veste i panni di un fresco e ironico rosa pastello, si impreziosisce attraverso inserti in vitello stampa pitone, in tinta azzurra sul fondo e in versione naturali su manici e tracolla.
Di grande tendenza, questo piccolo “gioiello” in edizione limitata a soli 150 esemplari, verrà proposto in Europa, Giappone e Stati Uniti, nella boutique online di Furla, al costo di 260 euro, dal 15 dicembre.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…