Saranno soltanto poche fortunate a possederla e ad indossarla: dopo il fenomeno della Candy Bag della scorsa estate, e il rilancio della collezione invernale, Furla, in occasione del Natale, propone una versione in edizione limitata che sarà disponibile per la vendita solo ed esclusivamente nello store online del brand.
Il classico bauletto in Gomma di Furla, che veste i panni di un fresco e ironico rosa pastello, si impreziosisce attraverso inserti in vitello stampa pitone, in tinta azzurra sul fondo e in versione naturali su manici e tracolla.
Di grande tendenza, questo piccolo “gioiello” in edizione limitata a soli 150 esemplari, verrà proposto in Europa, Giappone e Stati Uniti, nella boutique online di Furla, al costo di 260 euro, dal 15 dicembre.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…