Furla Candy Bag 2012: arriva la collezione Primavera Estate

E’ già da un anno che la nuova borsa icona del marchio Furla fa letteralmente tante vittime tra le fashion addicted più incallite, un successo a lungo termine nato dalla passione per i materiali più improbabili associati a tinte di tendenza. Dopo l’atteso trionfo della prima collezione, la Candy Bag di Furla è diventata un vero e proprio must have, dunque  dopo la linea invernale e i pezzi in edizione limitata dedicati alla settimana del design, presso tutti i punti vendita Furla e nell’estore online arriva anche la nuova collezione di bauletti colorati che il brand reinterpreta alla luce dei nuovi trend della Primavera Estate 2012.

Una vera e propria borsa icona frutto della fusione tra creatività, tradizione ma soprattutto innovazione, requisiti che da sempre caratterizzano tutte le collezioni di Furla. Le nuove Candy Bag si rinnovano di colore e si arricchiscono di dettagli e lavorazioni che non passano certamente inosservate, e che poi sono proprio quelle che fanno letteralmente la differenza.

Ma indubbiamente tra le versioni in edizione limitata e gli abbinamenti dettati dalle nuove tendenze di stagione, non poteva certo mancare il classico modello in pvc trasparente, a cui Furla ha associato versioni più originali, come la dolcissima Candy Bag Pic-Nic Special Edition in perfetto stile “Dolce Vita”, e due edizioni limitate molto speciali dotate di tracolla e rifinite con inserti in pitone, disponibili in soli due colori: il rosa e il celeste. Ma anche quest’anno la parola d’ordine è colore, colore, colore, e Furla lo declina in ogni sfumatura possibile. Scopri le versioni più belle della Candy Bag nella nostra fotogallery.