Frida Giannini e Lapo Elkann entusiasti della Fiat 500 by Gucci

217

Gucci, in occasione del novantesimo anniversario della maison, stringe un sodalizio con Fiat per il lancio di una vettura simbolo del made in Italy. La Fiat 500 by Gucci, presentata in occasione del Salone di Ginevra, è stata personalizzata da Frida Giannini, Gucci Creative Director, in collaborazione con il Centro Stile Fiat. Il risultato, una vettura dalle linee fresche e di grande stile.

Frida Giannini e Lapo Elkann entusiasti della Fiat 500 by Gucci

Sono molto onorato di aver fatto incontrare Fiat e Gucci, specialmente in un anno di celebrazioni così importanti per l’Italia. La ‘500 by Gucci’ riunisce in sé lo spirito di due marchi che simboleggiano il savoir faire del nostro Paese nel mondo“, spiega Lapo Elkann particolarmente fiero di questa collaborazione.

Lo stesso entusiasmo si legge nelle parole di Frida Giannini. “Viaggiare con stile è sempre stato fondamentale anche per Gucci fin da quando, nel 1921, Guccio Gucci fondò la propria azienda produttrice di bauli, valigie e borse in pelle. Quando Lapo Elkann suggerì l’idea di questa collaborazione, mi è così sembrata una perfetta opportunità per affermare un nuovo concetto del viaggiare moderno“.

La 500 by Gucci è disponibile nella versione bianca o nera, al costo di 17.000 euro. A completarne il debutto la collezione di accessori da viaggio, disponibile a partire da questo mese nelle boutique Gucci e sull’e-store della maison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *