foulard per capelli Amazon
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_336515′]
Il foulard è l’accessorio di classe che nel guardaroba di una donna non può e non deve assolutamente mancare. Rappresenta il dettaglio fashion che smorza il look più serioso con un po’ di colore, ed è proprio sulle tonalità accese e sulle stampe più cool del momento che in molti hanno investito per questa primavera estate 2017. Dunque vediamo quale sono le tendenze del foulard di stagione e le proposte più chic!
Irresistibile, il foulard in seta è un classico e quest’anno le fantasie sono carismatiche e modaiole: non è un caso che molti marchi, tra cui anche Kenzo e Dolce & Gabbana, abbiano puntato sulle non troppo classiche stampe floreali: impossibile resistere a papaveri, margherite e rose!
Tra i foulard più belli ci sono anche moltissime proposte di DSquared2, che invece punta su un’altra grande tendenza di stagione, quella del tropical style, con una serie di foulard a tutto colore che mescolano insieme fauna e flora esotica.
E poi ci sono anche i grandi classici, i foulard colorati con stampe geometriche o astratte, che si abbinano facilmente con tutto, tenendo però conto dei colori, anche se sono meno fantasiosi di quelli “a tutto fiore”.
Quando indossarli? Praticamente sempre! Un foulard è un dettaglio di stile che può davvero valorizzare anche il look più semplice e minimal e non richiede grandi abbinamenti se puntate su un outfit dai colori neutri; in caso contrario attenzione a non mescolare troppe fantasie insieme. Intanto, però, prima di pensare agli abbinamenti possibili, scegliete il vostro foulard nella nostra gallery, ne troverete alcuni davvero bellissimi!
LEGGI ANCHE:
Espasdrillas, i modelli più belli dell’estate 2017
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…