Natale 2010, decorare casa con toni argento e oro

278

Di norma chi sceglie di decorare la propria casa per Natale con determinati colori, scinde in modo netto l’oro e l’argento, dove optiamo per la prima scelta se si vogliono accompagnare colori caldi e avvolgenti come il rosso, e per la seconda se vogliamo toni più freddi come il blu.

Natale 2010, decorare casa con toni argento e oro

Una scelta originale e sicuramente insolita potrebbe essere quella di fondere i due classici dell’oro e dell’argento, per ricreare un nuovo modo di concepire il nostro ambiente casa per le feste di Natale.

Questi due colori, da sempre “rivali”, potrebbero risultare vincenti se presentati entrambi nei nostri decori per le vicine festività , con piccoli accorgimenti che renderanno ancora più luminosa la nostra casa.

A questi colori possiamo abbinare il bianco, il blu, oppure optare per colori molto leggeri e tenui come il rosa pastello o il celeste e, perchè no, anche un bel grigio chiaro potrebbe essere l’ideale.

Altra “chicca” che rende l’abbinamento oro e argento interessante potrebbe essere la scelta di accessori e dettagli glitterati, che renderanno ancora più scintillanti i nostri addobbi natalizi.

Nella gallery abbiamo inserito alcuni suggerimenti per decorare la propria casa con i colori dell’oro e dell’argento, buona visione!

Foto da:
www.kitchencritic.co.uk
www.design-decor-staging.com
www.squidoo.com/gold-christmas
www.marthastewart.com
www.apartmenttherapy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *