[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_352429′]
Denny Rose presenta la sua nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2017-2018, una linea ricca di capi di stagione che ci accompagnerà con uno stile semplice e ricercato in ogni momento della giornata. Dal cappotto lungo al bomber corto, dal long dress per la sera ai pantapalazzo per il giorno, ecco i capi più belli dell’autunno inverno firmato Denny Rose.
Quella che subito salta all’occhio è la linea di capispalla, cominciando proprio dal cappotto più classico, quello lungo color cammello, e terminando con il bomber corto un po’ più casual; tra i vari modelli, però, ci sono anche diversi parka e piumini più o meno pesanti. Impossibile, inoltre, non lasciarsi conquistare dal cappotto animalier e dalla cappa in pelliccia ecologica colorata, due capispalla un po’ più particolari in grado di dare uno stile più deciso al look.
L’altro fiore all’occhiello del nuovo catalogo invernale Denny Rose 2017-2018 sono senza dubbio gli abiti lunghi: quelli floreali sono davvero molto interessanti e si prestano sia per le incombenze quotidiane sia per appuntamenti mondani. Il vestito più bello? Sicuramente quello che più ci ha colpito è il tubino in pizzo rosso!
E infine non passano inosservati alcuni capi must di stagione, tra cui c’è senza dubbio il pantalone palazzo, che Denny Rose ci propone in versione tartan in più colori e sfumature, e il pantalone morbido effetto pelle. Ovviamente nel guardaroba Denny Rose non possono assolutamente mancare i pantaloni in denim, con una predilezione per i capi più comodi come i boyfriend jeans. Scopriamo dunque tutto il catalogo Denny Rose per l’autunno inverno 2017-2018!
LEGGI ANCHE:
Erdem per H&M, una capsule collection low cost
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…