[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_117167′]
Denny Rose è un brand tutto italiano capace, fin da subito, di recepire le influenze internazionali della moda d’avanguardia, riadattandole in modo originale. Il marchio mira ad un target di giovani e giovanissime donne, per questo le sue collezioni hanno sempre un tocco estremamente glamour, anche quando si occupa dei capi più sportivi.
La collezione Denny Rose per la primavera-estate 2014 non è da meno e non tradisce le attese: capi fluo, floreali e animalier, nel pieno rispetto del fashion trend di questa stagione, skinny jeans sdruciti, maglie con stampe ispirate agli sport americani, soprattutto baseball e basket. Non mancano, ovviamente, le tonalità pastello, né tanto meno i capi più eleganti, come i tubini, i pantaloni a palazzo e i tailleur giacca e pantalone, chic al punto giusto. Tutto è a misura di giovanissima, quindi con dettagli che non annoiano e fanno la differenza.
Particolari anche giacche e trench, per ripararsi dalle ultime piogge prima del grande caldo estivo, così come le gonne, ispirate alla moda pop anni ’80, tutta pizzi e merletti in chiave gotica. I minidress con maniche a palloncino, corti sulla coscia che accarezzano il corpo, sono leggeri e impalpabili, in stile anni ’70, nei toni dell’arancio e del corallo. Non mancano le frange, onnipresenti questa stagione anche per quanto riguarda le it bag.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…