Quale giorno migliore, se non il solstizio d’estate, per parlare di costumi? Oggi, 21 Giugno 2011, diamo il benvenuto all’Estate e come non approfittarne per andare a fare shopping per le vie della città, colme di voglia di rinnovare e rinnovarsi. Abbandoniamo i libri, le faccende domestiche, le solite attività quotidiane e il tedio che ci sovrasta durante tutto il periodo invernale, per immergerci in questo mare di colori che vive nelle vetrine.
Le proposte dei Brand per i costumi , realizzati per la primavera estate 2011, sono veramente sorprendenti. Un mix di tinte e di colori vi sorprenderà, con l’intento di soddisfare tutte le esigenze, sia dal punto di vista qualitativo che economico.
Yamamay, dopo aver lanciato la linea di Lingerie per la primavera estate 2011, presenta la collezione di Beachwear, con una vasta gamma di novità e prodotti all’ultima moda. Nella Photogallery potrete dare un’occhiata alle nuove proposte, all’assortimento di tinte e la varietà di stampe. Verrete travolte da uno stile inconfondibile, che vi catapulterà alle Hawaii, con una distesa di fiori, palme verdi e mare cristallino. Le sette linee che domineranno le spiagge estive si chiamano: Yamhawaii, Honolulu People, Maui Chic, Black Sand, Waves of Oahu, Nature of Hawaii e Copacabana.
Oltre le immancabili fantasie floreali, per le più trasgressive ecco il “must have” della nuova stagione, la stampa animalier che ricopre costumi interi e bikini. Il costume a fascia, modello predominante della stagione, lo troverete anche imbottito e con coppe estraibili. Correte nei punti vendita Yamamay, e non vi resterà che sbizzarrirvi alla ricerca del modello giusto per voi.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…