Anche quest’estate il bikini rimane il pezzo cult da spiaggia, anche se abbinato agli accessori mare in modo inedito e del tutto personale, il bikini, in ogni caso, si porta a fascia. Mai più abbronzature a strisce che viene fuori in modo antiestetico da abiti e bluse molto scollate. Abbronzatura perfetta? Quest’estate il costume a fascia è un must!
Righe, stampe floreali, paillettes e borchie, e ancora quadretti, disegni astratti e asimmetrici dominano sui costumi a fascia dell’estate 2012: ce n e sono letteralmente per tutti i gusti e di ogni prezzo. Dai più economici in stile low cost che potete trovare nella collezione beachwear H&M 2012, alle proposte altrettanto accessibili di Calzedonia,Tezenis e Yamamay. Indubbiamente più i prezzi salgono, più i bikini si ricoprono di dettagli preziosi e lavorazioni quasi artigianali.
In alternativa c’è Surania, un sito web dove ordinare un costume su misura per te, con la possibilità di personalizzare ogni singolo dettaglio. Ma se le tue vacanze stanno già per terminare, e non hai il tempo di acquistare il tuo costume da bagno personalizzato, scegli uno dei modelli della nostra fotogallery, che puoi reperire facilmente in negozio. Ma ricorda di adattere il costume al tuo fisico!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…