[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_131139′]
La collezione 2014 Yamamay propone costumi audaci, glamour, e coloratissimi. la casa di moda si è sempre distinta per le forme particolari dei suoi costumi, sempre molto ricercate, e per la sensualità che sprigiona da ogni pezzo. Quest’anno, ad indossare i costumi Yamamay, è la meravigliosa Gabriela Isler, Miss Universo 2013. Su di lei, i costumi Yamamay diventano ancora più sensuali, ma questo non vuol dire che non donino a noi comuni mortali, anzi!
Yamamay propone meravigliosi costumi interi che mettono in risalto le forme delle donne curvy grazie a ferretti e coppe sagomate, nonché trikini strategici e di varie fogge. I bikini, invece, rispettano il trend del 2014 che li vuole a triangolo o a fascia, perfetti per le donne dal seno più contenuto. Gli slip sono fermati da lacci, ma ne troviamo anche altri a fascia alta, per contenere forme più burrose. Molto intelligente la scelta di rendere removibili le spalline di alcuni modelli.
I colori sono quelli della stagione, quindi vivaci e intensi, come il rosso, l’arancio, il turchese, il giallo, il verde mela, ma anche molte stampe, sia floreali che geometriche, vere protagoniste in passerella. Molto ampia anche la scelta di caftani, pantaloni pareo e copricostumi che completano una collezione fuori dagli schemi ma adorata dalle fashion addicted di mezzo mondo.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…