[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_131139′]
La collezione 2014 Yamamay propone costumi audaci, glamour, e coloratissimi. la casa di moda si è sempre distinta per le forme particolari dei suoi costumi, sempre molto ricercate, e per la sensualità che sprigiona da ogni pezzo. Quest’anno, ad indossare i costumi Yamamay, è la meravigliosa Gabriela Isler, Miss Universo 2013. Su di lei, i costumi Yamamay diventano ancora più sensuali, ma questo non vuol dire che non donino a noi comuni mortali, anzi!
Yamamay propone meravigliosi costumi interi che mettono in risalto le forme delle donne curvy grazie a ferretti e coppe sagomate, nonché trikini strategici e di varie fogge. I bikini, invece, rispettano il trend del 2014 che li vuole a triangolo o a fascia, perfetti per le donne dal seno più contenuto. Gli slip sono fermati da lacci, ma ne troviamo anche altri a fascia alta, per contenere forme più burrose. Molto intelligente la scelta di rendere removibili le spalline di alcuni modelli.
I colori sono quelli della stagione, quindi vivaci e intensi, come il rosso, l’arancio, il turchese, il giallo, il verde mela, ma anche molte stampe, sia floreali che geometriche, vere protagoniste in passerella. Molto ampia anche la scelta di caftani, pantaloni pareo e copricostumi che completano una collezione fuori dagli schemi ma adorata dalle fashion addicted di mezzo mondo.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…