Costumi da bagno e accessori moda mare per l’estate by Zara
Il protagonista della collezione estate 2013 di Zara è il bikini, riproposto in tutte le sue varianti. Guarda la nostra fotogallery!
Costumi da bagno Zara collezione estate 2013
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_83745′]
La collezione mare firmata da Zara per l’estate 2013 celebra il bikini, che viene declinato in tante varianti di colore e fantasie. Ogni pezzo della linea beachwear, inoltre, è venduto singolarmente moltiplicando le possibilità di combinazione.
Il bikini, come anticipato, regna sovrano, dal classico triangolo con laccetti da legare dietro al collo a quello a fascia più gettonato. C’è anche qualche modello intrecciato. Per quanto riguarda gli slip ci sono modelli a vita bassa, ma anche quelli con i laccetti e qualche pezzo più contenitivo a vita alta con drappeggio, perfetti per nascondere la pancetta.
La palette cromatica è ricca di colori: celeste, arancio, fucsia, bianco, nero, e naturalmente non mancano le stampe, da quelle floreali d’ispirazione giapponese alle righe. La collezione Zara estate 2013 si completa di borse mare, sandali, cappelli e accessori da sfoggiare in spiaggia per un look da mare impeccabile.
CERCHI ALTRE IDEE PER I COSTUMI DA BAGNO? LEGGI ANCHE
- Costumi Victoria Secret 2013 per un’estate all’insegna della sensualità
- Costumi da bagno Golden Point per un’estate romantica
- Costumi da bagno Calzedonia, ecco la collezione 2013
- Moda mare low cost: i costumi da bagno 2013 di H&M
- Costumi a bagno Yamamay per un’estate 2013 a tutto colore
