Costumi da bagno curvy, la collezione Fiorella Rubino 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_288129′]

Da qualche anno le cose sono cambiate: più si abbassa lo standard della tipica taglia da modella, più tutto quello che va oltre la taglia 40/42 tende, qualche volta anche in modo non proprio esatto, ad essere catalogato come curvy. In compenso, però, negli anni sono nati tantissimi brand che sanno come vestire con stile ed eleganza una donna che veste una taglia comoda, una femminilità dalla silhouette formosa, con un seno abbondante e un corpo “burroso”. Fiorella Rubino è tra i marchi che meglio riesce ad interpretare le esigenze di queste donne curvy, fiere della propria femminilità, e quest’anno ci regala anche una collezione di costumi di tendenza ma comoda, tutte proposte moderne ma soprattutto morbide che mettono in risalto le curve camuffando i punti critici. Dunque scopriamo insieme la nuova collezione di costumi di Fiorella Rubino per il 2016!

I bikini di Fiorella Rubino per donna curvy

Chi lo ha detto che una donna con le curve non possa indossare un bikini? Basta scegliere il modello giusto che valorizzi un decoltè abbondante, da abbinare a uno slip morbido e a vita alta, ma nessuno vi vieta di indossare uno slip con laccetti. Vi piace il costume a fascia? Ecco uno dei desideri latenti di chi ha un seno abbondante ma teme l’effetto della gravità. Fiorella Rubino risolve il problema aggiungendo alle fasce spalline removibili, quindi che possiamo attaccare e staccare quando vogliamo, ma proponendoci anche dei reggiseni a fascia più rigidi, sostenuti da coppe e imbottiture. Ovviamente nel nuovo catalogo di costumi per donne curvy non mancano né i reggiseni a balconcino né il classico due pezzi con triangolo.

I costumi interi di Fiorella Rubino

Ma non c’è dubbio che il pezzo forte della nuova collezione di costumi di Fiorella Rubino sia il classico costume intero, che avvolge dolcemente le curve e camuffa quei piccoli punti critici che non amiamo sfoggiare in spiaggia. Sono tutti modelli morbidi, che non stringono e non tirano, ma che al contrario mettono in evidenza il punto vita rendendo la silhouette armonica.

Per quanto riguarda invece la palette cromatica scelta dal brand, per l’estate 2016 non c’è che l’imbarazzo della scelta: si va dai colori neutri come il nero alle nuance pastello più gettonate di stagione, passando per stampe optical e pattern floreali.  Insomma, se anche voi cercate il costume perfetto che possa farvi sentire a vostro agio nonostante qualche chiletto di troppo, allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di costumi di Fiorella Rubino per l’estate 2016!

LEGGI ANCHE:

Moda curvy 2016, i capi plus size più trendy della primavera estate 2016

Abbigliamento curvy online, ecco i siti in cui fare shopping

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa