[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_328027′]
Finalmente è arrivata anche nei negozi la nuova collezione di costumi da bagno 2017 di Yamamay che indosseremo durante quest’estate sulle spiagge per un beachwear davvero elegante: modelli di costumi da bagno interi, trikini e bikini unici che ci consentono una scelta tra tanti look decisamente affascinanti, sensuali e molto eleganti.
Una delle novità dei nuovi costumi da bagno 2017 Yamamay è lo slip a vita alta, abbinato a reggiseni a balconcino e con modelli push-up. Non solo: i costumi da bagno Yamamay 2017 hanno anche modelli con corpetto traforato e canotte in lycra come, ad esempio, i modelli della linea Sail.
I colori dei nuovi costumi da bagno 2017 presenti nella collezione di Yamamay sono particolarmente romantici: azzurro, turchese, bianco e blu e stile navy rivisitato con strisce bianche, blu e dorate. Non mancano, poi, i modelli con stampe tropicali così come vogliono le nuove tendenze moda del 2017. Belli anche i modelli in stampa denim, in patchwork e la collezione bianca in pizzo con bustier, imbottito e di costume da bagno intero della collezione Romantic.
Modello di punta della collezione di costumi da bagno Yamamay 2017 è il modello del costume brassier rosso con trafori e allaccio all’americana. Guardateli tutti nella nostra fotogallery!
Leggi anche:
Costumi da bagno Verdissima 2017
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…