Se sei una fanatica del look total stripes sarai di certo accontentata dalla collezione primavera estate 2013 di Zara! Il colosso spagnolo della moda low cost, infatti, segue perfettamente i trend di stagione.
Tanti gli outfits proposti da Zara: pantaloni, minidress, giacche, camicie, ma anche borse e scarpe, qual è il denominatore comune? Le righe, naturalmente! Il look total stripes è la grande tendenza di questa primavera estate, da Dolce e Gabbana a Moschino, la stampa in riga, infatti, si porta sia sulla parte superiore del corpo che su quella inferiore.
Gli abbinamenti che propone Zara sono piuttosto interessanti, ma non sempre sono adatte a tutte, bisogna dirlo. Abbinare un capo a righe con uno a tinta unita è un classico rodato, ma quando si tratta di un look total stripes non si può prescindere dalla propria silhouette. Assolutamente valido il consiglio di snellire la figura con le righe verticali e di “allargare” con le righe orizzontali. Stratagemma, quest’ultimo, particolarmente utile se si ha poco seno o le spalle strette (fisico a pera).
Attenzione anche allo spessore delle righe… quelle sottili e optical tendono ad assottigliare, mentre quelle ampie mettono in risalto le forme. Dai un occhio alla collezione primavera estate 2013 di Zara e scegli l’outfit che fa per te!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…