Se sei una fanatica del look total stripes sarai di certo accontentata dalla collezione primavera estate 2013 di Zara! Il colosso spagnolo della moda low cost, infatti, segue perfettamente i trend di stagione.
Tanti gli outfits proposti da Zara: pantaloni, minidress, giacche, camicie, ma anche borse e scarpe, qual è il denominatore comune? Le righe, naturalmente! Il look total stripes è la grande tendenza di questa primavera estate, da Dolce e Gabbana a Moschino, la stampa in riga, infatti, si porta sia sulla parte superiore del corpo che su quella inferiore.
Gli abbinamenti che propone Zara sono piuttosto interessanti, ma non sempre sono adatte a tutte, bisogna dirlo. Abbinare un capo a righe con uno a tinta unita è un classico rodato, ma quando si tratta di un look total stripes non si può prescindere dalla propria silhouette. Assolutamente valido il consiglio di snellire la figura con le righe verticali e di “allargare” con le righe orizzontali. Stratagemma, quest’ultimo, particolarmente utile se si ha poco seno o le spalle strette (fisico a pera).
Attenzione anche allo spessore delle righe… quelle sottili e optical tendono ad assottigliare, mentre quelle ampie mettono in risalto le forme. Dai un occhio alla collezione primavera estate 2013 di Zara e scegli l’outfit che fa per te!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…