Collezione Sisley Donna autunno-inverno 2010-2011

In piena tendenza autunno-inverno 2010-2011, come abbiamo visto a tutte le sfilate, l’azienda propone la linea dal titolo Hippie Mood e presenta poncho a quadri che strizzano l’occhio alle coperte più avvolgenti, jeans vintage rigorosamente strappati e gilet in pelliccia ecologica. I colori più trendy? Blu polvere, verde, rosso mattone, bianco e lilla.

80’s Remix è la proposta Sisley che punta sul fisico della donna e sceglie volumi ora maxi ora mini sia per gli abiti sia per le maglie in lana. Spalle in primo piano, in piena rivisitazione anni ’80, per gli splendidi i tessuti lucidi che si alternano a quelli opachi o agli intarsi in eco-pelle, così come interessanti sono le nuances: black, bluette, fucsia.

La terza linea si chiama Chic Soirée e si ispira alla Francia, agli abiti più eleganti abbelliti da rouches e volant e agli intramontabili tuxedo. Le linee fluide e sexy sono delineate da tessuti quali il raso di seta, il velluto e il jersey di viscosa, mentre i colori dominanti sono il blu polvere e l’intramontabile nero, talvolta impreziosito da bagliori metallici e da ricami.

Attenta a tutti i particolari, Sisley propone una gamma di accessori in tema con le tre collezioni moda come borse e clutch irresistibili, boots e tronchetti foderati in pelliccia eco oppure scamosciati, con tacco di gomma o sovrastati da pelo sintetico.

Per le donne che vogliono sentirsi iper femminili, l’azienda firma scarpe dal tacco vertiginoso con plateau e sandali con tacco dodici, mentre chi ama il comfort può scegliere gli zoccoli scamosciati con ghetta in montone ecologico rovesciato.

Con Sisley ogni donna diventa protagonista del proprio stile.