[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_304793′]
Non abbiamo ancora voglia di coprire le gambe, eppure tra qualche giorno le temperature cominceranno ad abbassarsi; non vorremo farci cogliere impreparate dall’autunno? Ecco perché oggi vogliamo mostrarvi una piccola anteprima della nuova collezione di calze, collant e leggings di Calzedonia per l’autunno inverno 2016 2017.
Uno dei brand più amati dalle fashion addicted rinnova le sue linee con grandi classici che affiancano proposte più originali e modaiole, come nel caso delle calze b-side e dei collant trasparenti a pois. Si passa dallo stile seducente delle calze trasparenti, raffinate e sensuali, a modelli più sbarazzini stampati o rifiniti con piccoli strass che smorzano la monotonia della classica calza coprente invernale.
Stelle, decorazioni floreali, righe trasversali… niente di banale nella nuova linea di calze e collant Calzedonia, dalle trame leggere ed eleganti, ma coprenti e leggermente più pesanti per le rigide giornate invernali. Il brand rinnova anche la collezione di calzini e di leggings, con una certa predilezione per il denim e per i tessuti effetto pelle che aderiscono alla silhouette e mettono in risalto le curve. I leggings di Calzedonia sono comodi, vestono bene e si possono indossare in ogni momento della giornata.
Completa la collezione Calzedonia autunno inverno 2016 2017 la nuova linea fitness, una linea tecnica pensata per chi conclude la giornata con un duo allenamento: una gamma di capi comodi che aderiscono totalmente alla silhouette per sostenere i muscoli durante le sessioni di allenamento. Per saperne di più vedi Calzedonia, la collezione fitness per l’autunno 2016.
LEGGI ANCHE:
Calze collant e leggings, gambe in vista per l’autunno 2016
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…