Calze, collant e leggings: gambe in vista per l’autunno 2016! [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_304113′]

Direttamente dalle passerelle moda autunno inverno 2016-2017 arriva uno dei trend della stagione fredda più divertenti e iconici: calze, collant e leggings che mettono in evidenza le gambe in modo sbarazzino e colorato.

Collant supercoprenti e di lana, traforate e decorate, velate e con ricami, le calze saranno il passepartout delle giornate autunnali per indossare abiti e gonne senza sentire freddo. Non mancano, poi, i leggings, in fantasia o in tinta unita, da indossare con outfit casual e alla moda.

[prodotti_amazon]
[amazon] Collant Velate a Pois [/amazon]
[amazon] Calze Parigine Grigio [/amazon]
[amazon] Collant Philippe Matignon Grigio Melange [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tra le collezioni più interessanti troviamo sicuramente quella di Golden Point AI 2016-2017, che propone una vasta scelta, andando dai collant neri con decori di pietre colorate alle calze grigie con disegni geometrici e ai collant neri coprenti con maxi pois.

Tra i protagonisti della collezione troviamo anche i leggings Golden Point: classici, in pelle, in jeans o in suede, verde militare o in fantasia check, i leggings sono un’ottima soluzione per chi ama un look comodo dalla grande vestibilità!

Non è da meno anche la collezione Philippe Matignon AI 2016-2017 che, tra calze parigine grigio fumo con decorazione nella parte superiore e collant neri in pizzo fiorato, regala una collezione ricca e perfetta per outfit chic e raffinati.

Dalle sfilate autunno inverno 2016-2017 arrivano anche tantissimi colori per rendere i look autunnali vitali e per nulla smorti. Cosa ne dite delle calze e collant Gucci AI 2016-2017? Ocra, verde acqua, rosso e bordeaux sono solo alcune delle proposte originali che la maison ha portato in passerella.

Segue a ruota anche Prada, con calze e collant decorate con rombi colorati, accompagnata dalle sfilate Blugirl AI 2016-2017 con calze e collant in lana lavorata in tonalità più neutre, come nero e panna. Non mancano all’appello i collant poco coprenti che mostrano a pieno la gamba. Cosa ve ne pare delle calze velate con lettering o dei collant velati con decorazioni floreali di strass neri N.21?

Dalle passerelle arrivano anche calzini corti per l’autunno 2016, portati con scarpe chiuse invernali o sandali. Ad esempio, sono molto originali, per look sopra le righe, i calzini dorati portati con sneakers in fantasia e i calzini grigi con sandalo colorato Missoni autunno inverno 2016-2017.

Sfogliate la gallery per lasciarvi conquistare dalle proposte più belle per scoprire le gambe e dare un tocco di stile in più ai vostri outfit!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]