[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_261345′]
Caldi, glamour e avvolgenti. Sono i cappotti colorati, i più cool da sfoggiare quando si vuole sfuggire alla noia e alla banalità del classico cappotto scuro. Insomma, tutte pronte per scoprire la palette cromatica del capospalla più gettonato di stagione, il cappotto! Lungo, corto, oversize, avvitato… a voi la scelta del modello ma anche della sfumatura più incline alla vostra personalità. Ma intanto scopriamo insieme quali sono i colori più gettonati di stagione.
Sicuramente il rosso è sempre un classico, anche se quest’anno abbiamo avuto occasione di apprezzarne sfumature diverse, dalle più accese e aranciate al porpora, passando per l’arancione e il giallo, due colori perfetti per spezzare la monocromia di un look total black. E ovviamente spazio anche alle nuance più bon ton, al rosa confetto, all’azzurro polvere, al verde pistacchio e a varie sfumature di viola. Insomma, non c’è alcun limite, l’importante è che il trend sia nelle vostre corde!
Ma tra i cappotti più belli dell’inverno 2016 ci sono anche quelli stampati e a fantasia, dove regna ancora una volta il colore. Si va dalle classiche stampe geometriche, proposte in versione multicolor ai pattern floreali, senza mai cedere alla sobrità del classico cappotto cammello, che rimane comunque un altro grande must have di stagione, né ai tagli troppo scontati. Molto gettonato anche il cappotto effetto patchwork, proposto sulle passerelle anche da Tom Ford, e i capi più vintage proposti da Marni e Burberry con inserti a contrasto. Se anche voi siete in cerca di un capo unico nel suo genere non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto i cappotti colorati più belli di stagione!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…