Cannella 2014, la collezione primavera – estate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_113159′]

Come sempre femminile e ricercato, lo stile di Cannella non passa mia inosservato per i suoi capi eleganti ma contemporaneamente freschi e sbarazzini, dedicati a una giovane donna che ama le tonalità neutre, ma che in determinate occasioni vuole concedersi una bella pennellata di colore.

Sicuramente avrete già avvistato alcuni dei pezzi cult della nuova collezione di Cannella nelle immagini della nuova campagna sponsorizzata dalla splendida Miss Italia Francesca Chillemi. Linee pulite, tagli sobri e raffinati: tra abiti, minidress, londress colorati, tailleur e bluse non c’è che l’imbarazzo della scelta. Cannella, insomma, ci accompagna con stile in ogni momento della giornata.

Riflettori puntati sulle stampe multicolor, con una certa predilezione per i motivi floreali, e sul classico total black sempre elegante e mai fuori luogo. Per il tempo libero, la donna Cannella indossa maglie colorate abbinate a pantaloni e jeans skinny, mentre per la sera questa donna metropolitana si concede una mise sbarazzina ma più ricercata, indossando un tubino o un abito lungo da abbinare a una clutch in tinta e a uno spolverino o a un bolero, per non lasciarsi cogliere di sorpresa da una piacevole brezza estiva.

Siete pronte a rifarvi il guardaroba? Date un’occhiata alla nuova collezione Cannella primavera estate 2014.

LEGGI ANCHE:

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa