Campagne pubblicitarie autunno inverno 2010 2011

di francesca


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Da Miu Miu a Chanel, da Versace a Valentino, tutti gli stilisti si sono inventati qualcosa di nuovo per colpire noi donne e rendere irresistibili le loro proposte. Tra le campagne più belle c’è sicuramente quella di Miu Miu, zuccherina, vezzosa e femminile realizzata da Mert Alas & Marcus Piggot, le testimonial invece sono Siri Tollerod, Lindsey Wixson, Ginta Lapina, Daphne Groenveld. Max Maxa, Chanel, Valentino e Tom Ford si affidano alla modella danese Freja Beha Erichsen. Roberto Cavalli nella stagione autunno inverno 2010 2011 festeggia i 40 anni di attività e per l’occasione viene creato un nuovo logo e si opta per una testimonial d’eccezione, la bellissima Gisele Bundchen.

Hermes sceglie la top model Constance Jablonski, una ragazza giovanissima che nel giro di poche stagioni ha stregato moltissimi designer, che per l’adv Hermes si trasforma in una sexy Sherlock Holmes. Dolce & Gabbana invece scommettono su Madonna per il loro advertising e lei ricambia e si fa trasformare in una casalinga siciliana anni 50, gli scatti sono di Steven Klein.

Prada realizza una campagna ambientata in una sala da ballo in cui Angela Lindvall è una sexy cantante da piano bar. Christian Dior e Donna Karan puntano sulla freschezza di Karlie Kloss, Miss sixty sceglie Belen Rodriguez.

Louis Vuitton invece sceglie tre modelle stupende e sofisticate come Natalia Vodianova e Christy Turlington e Karen Elson. Mango per il terzo anni consecutivo sceglie la bellissima attrice Scarlett Johansson immortalata magistralmente da Mario Sorrenti. L’idea più originale però ce l’ha Burberry che realizza una campagna interattiva con cui si può “giocare” dal sito ufficiale!

Foto da:
moda.pourfemme.it

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