Calzature Janet Sport: collezione Primavera Estate 2011

La collezione Sport Donna per l’Estate 2011 di Janet & Janet è ispirata al mondo degli dei. Quasi come si trattasse di calzari alati, Janet & Janet ha creato scarpe per lo sport e per un quotidiano comodo, all’insegna della qualità e dell’estrema eleganza.

Ares, Morfeo, Dafne, questi sono i nomi che le Calzature Sportive e i sandali Janet & Janet hanno ricevuto dai suoi creatori. I motivi sono evidenti: sono scarpe raffinate, leggere e fatte di materiali morbidi e resistenti come cuoio e pelle traforati. Anche i sandali hanno tacchi di misura media e appoggio abbastanza largo.

Le Calzature Janet & Janet sono pensate per lunghe passeggiate in città , ma anche per giornate di lavoro e occasioni chic. Proprio per questo hanno caratteristiche di resistenza e qualità estrema sia nella declinazione “scarpa da ginnastica” sia in quella “sandalo”.

Molto belle le fibbie e i lacci che, proprio come ai tempi degli dei, si legano attorno a caviglie e polpacci, lasciando il piede libero di muoversi. Il numero di modelli disponibile è davvero incredibile e sono abbinabili a pantaloni classici, jeans, gonne e persino bikini. Ricche di personalità, queste scarpe daranno all’Estate 2011 un tocco quasi divino!