Bracciali Ops Collezione estate 2013
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_82113′]
Ops! è un brand molto amato, anche dalle celebrities, che non perdono occasione per fare bella mostra dei bijoux del brand.
Semplicità e glamour sono la cifra stilistica di Ops! e la collezione per l’estate 2013 è ricca di proposte interessanti. Ritornano i modelli classici in resina anallergica della linea Ops!Love, con grande pendente a forma di cuore in silicone e medaglietta d’acciaio. I colori disponibili sono ben 27!
La linea Ops!Lux comprende 3 modelli in resina metallizzata, con cuore in acetato, sia nella versione dorata con cuore maculato, che in versione argentata e in nero con cuore in tinta. La linea Ops!Studs è impreziosita da borchie dorate, in nero o taupe, mentre la linea Ops!Rock da pendenti in cristallo.
Anche la linea Tennis è molto carina, con bracciali circolari in silicone impreziosita da 31 cristalli incapsulati in un’anima di policarbonato. Se vi piacciono le tonalità fluo la linea Ops!Pois è perfetta per voi, date uno sguardo alla nostra fotogallery!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…