Braccialetti Cruciani nuovi modelli e colori: il Pirata Cruciani e il Diavoletto

Da un piccolo quadrifoglio simbolo di speranza e fortuna, ai soggetti più disparati che il brand ha lanciato in occasione dell’estate 2012. Cruciani ha fatto dei suoi braccialetti macramè un vero e proprio business, e per tutti, già da un bel pezzo, è scattata la Cruciani-mania!

Un gioiello molto semplice, per niente prezioso, perfettamente in stile low cost, ma ricco di valori e legami per chi lo riceve in dono da un amico. Dopo il successo delle collezioni in limited edition, arrivano nei punti vendita Cruciani, e presso gli altri rivenditori autorizzati sparsi per tutta l’Italia, nuovi soggetti che rinnovano il volto del brand, e danno il via libera alla nuova caccia al tesoro: trovarli questa volta non sarà assolutamente facile, a meno che non viviate a Milano o abbiate deciso di passare le vacanze a Forte dei Marmi. Hai già collezionato quadrifogli, cuori e draghi? Scopri i nuovi braccialetti Cruciani dell’estate 2012.

Cruciani Bracciale Pirata

Lanciato in edizione limitata e in occasione dell’apertura del primo monomarca Cruciani C in Sicilia, interamente dedicato alla vendita di questi celebri braccialetti in pizzo macramè, il braccialetto pirata è in vendita solo ed esclusivamente nella boutique di Taormina e Capri, ma in realtà è reperibile anche nello shop online.  Disponibile in una vasta gamma di colori, anche per questo soggetto, Cruciani ha puntato sull’originalità dettata dalla necessità di sfuggire all’emulazione, perché come saprete i celebri braccialetti macramè non soltanto sono bramatissimi, ma anche imitatissimi. Prezzo  € 15,00.

Cruciani Marte Rosso

Altro soggetto inedito? Un nuovo must have da collezionare. Il nuovo bracciale Marte Rosso, dedicato allo scrittore di Fahrenheit 451, Ray Bradbury, il primo ad ipotizzare, il colore di Marte, è un altro modello in edizione limitata che farete letteralmente fatica a procurarvi. Prezzo  € 15,00.

Cruciani Braccialetto Diavoletto

Con un evento a cui ha preso parte anche Sgarbi, uno degli ospiti speciali di una serata molto speciale organizzata, pochi giorni fa, nella boutique di Forte dei Marmi, Cruciani, contro le false imitazioni, ha presentato il nuovo braccialetto Diavoletto, che in realtà somiglia più alla testa di un gatto. Al momento potete acquistarlo a Forte dei Marmi, ma ci auguriamo che molto pesto arrivi negli altri punti vendita e nella boutique Cruciani online

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa