[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_144915′]
Design innovativo e una palette di colori vivaci che fa quasi concorrenza a quella della collezione primavera estate 2014. Stella McCartney, una delle stiliste inglesi più apprezzate, ci presenta la nuova collezione di borse dedicata ad una donna moderna ma molto esigente, in cerca di accessori comodi e pratici ma dall’estetica decisamente glam e ricercata.
Realizzata quasi ed esclusivamente con materiali ecologici, la collezione autunno inverno 2015 di borse Stella McCartney ha uno stile forte e deciso che punta tutto sulla bellezza dei dettagli, con tante novità audaci e sbarazzine che non faranno certo fatica a finire nel guardaroba delle fashion addicted più incallite.
Le nuove handbag Stella McCartney hanno un design poligonale e sono disponibili in una vasta gamma di colori e finiture che vanno dalle classiche tonalità neutre (le solite sfumature invernali tra cui il nero) alle nuance più eccentriche, come il blu elettrico, ma non passa inosservata neppure le versione in stampa serpente, che farà decisamente gola alle amanti dello stile animalier.
Per chi ha grandi necessità di spazio, dunque per chi è in cerca di uno borsa pratica e capiente da poter portare in ufficio ma da utilizzare anche durante il tempo libero, le nuove shopper di Stella McCarteney sono decisamente l’ideale.
Ma andiamo alle it bag di Stella McCartney, quindi alle celebri Falabella che sono state reinterpretate alla luce delle nuove tendenze di stagione, disponibili come sempre in vari formati e misure. Infine, ma non per ultime, completano la nuova linea di borse Stella McCartney autunno inverno 2014-2015 le clutch e le maxi pochette da indossare la sera, disponibili in una vasta gamma di colori e sfumature. Scopritele tutte nella nostra fotogallery.
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…