Borse Liu Jo: Kate per l’Estate 2011

Ormai tutte le fashion victim la chiamano Kate e negli store di Liu Jo sta andando a ruba. La borsa Kate, infatti, è già diventata una protagonista indiscussa della moda di questa Primavera-Estate 2011 e, al pari della sua musa ispiratrice, la modella Kate Moss, si distingue in quanto a stile e originalità.

Bella e delicata la Kate-borsa di Liu Jo è stata realizzata in eco-nappa ed oltre a essere capiente, è anche di estrema classe. Costa intorno ai 130 € e la sua caratteristica migliore è di interpretare davvero bene esigenze di look in linea con le tendenze moda 2011-2012. Kate, infatti, grazie ai suoi manici ottenuti dall’intreccio sapiente di nappa e catene dorate e alla sua forma di un capiente bauletto, si addice a serate trendy e giornate chic. Realizzata in quattro tenui colorazioni, bianco neve, rosa nuage, sabbia e grigio pietra è ideale sia su tenute “jeans e t-shirt”, sia in abbinamenti eleganti, grunge o casual.

Definita una icon bag dai suoi stessi creatori, la borsa Kate ha una bella sfida davanti a sè: riuscire ad soddisfare l’enorme richiesta cui è destinata! Morbida e comoda, Kate infatti sta diventando una dolce amica delle donne dell’Estate 2011.

Con questa creazione, Liu Jo impreziosisce ancora di più la sua gamma di articoli di lusso che, come nel caso degli ormai famosi orologi Luxury, portano il marchio al top della classifica dei brand più noti e amati.

Consigli di stile

Se è vero che una borsa come Kate sta bene con tutto, è anche vero che con lei, alcuni accorgimenti di stile possono essere necessari. Quando s’indossa una borsa, infatti, bisogna stare attente, proprio come fanno le star, a trovare il giusto abbinamento.

Per esempio: Kate non può essere portata in spiaggia! I suoi colori tenui e la sua resa morbida, sono adatti per passeggiate, shopping e occasioni glam. La borsa Kate, infatti, va usata con disinvoltura, ma con classe. Kate, pertanto, si abbina favolosamente ad abiti colorati e leggeri e va a nozze con le ballerine. La nuace sabbia è perfetta anche con sandali di cuoio e, quella rosa nuage, con i coralli. E’ vivamente sconsigliato indossare la borsa Kate negli abbinamenti troppo agressivi. Se amate quella bianca, infine, accostatela ad un abbigliamento umile e chic: stupenda sul tubino nero (in questo caso anche le altre nuance vanno bene), si abbina a meraviglia con il blu. Via libera, quindi alla minigonna-jeans e anche alla buona vecchia camicia a quadretti.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa