Borse Christian Dior, la collezione autunno inverno 2016-2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_298503′]

Siamo alle prese con le valigie e con gli accessori più cool di stagione da portare in vacanza, eppure quasi tutte siamo già pronte per gli acquisti autunnali, almeno idealmente considerate le temperature, anche se per borse e scarpe sembra quasi che sia arrivata l’ora di pensare a qualcosa di nuovo per il rientro in ufficio dopo le ferie. Dunque siamo tutte pronte per scoprire la nuova collezione di borse Christian Dior autunno inverno 2016 2017!

Le avevamo già avvistate in passerella alcuni mesi fa, ma adesso le borse della nuova collezione Dior sono tutte disponibili online e nei monomarca della maison, che ancor una volta ci incanta con le grandi it bag della casa affiancate da una serie di nuove proposte: tutte borse di gran classe che ci accompagneranno con stile ed eleganza in ogni momento della giornata.

Una collezione che punta sulle tote bag e sui grandi cult, per cui non è un caso che l’occhio cada prima di tutto su quei grandi classici che hanno scritto pagine importanti della storia di Christian Dior. Stiamo ovviamente parlando della borsa Lady Dior, il modello più iconico della maison che di anno in anno, di stagione in stagione, viene riproposto in una varietà di versioni e sfumature che vanno dritte al cuore della bags addicted più incallite. E’ una borsa moderna da sfoggiare a mano che quest’anno è disponibile anche in stampa cocco e in versione degradè.

Ma la nuova linea di borse Dior si sofferma anche sulle piccole tracolle e sulle pochette, tutti modelli da sfoggiare la sera ma anche nelle grandi occasioni, a meno che non riusciate a rinunciare al comfort e allo spazio che solo una tote può offrirvi. La borsa Diorever è sicuramente una di quelle borse da giorno con un design così rigido e squadrato che la rende quasi formale, per cui potremmo anche decidere di indossarla la sera, a meno che non preferiate indossare una borsa a tracolla di dimensioni medie, né troppo piccola né troppo “over”.

Insomma, ce ne sono per ogni occasione d’uso e gusto, sta a voi trovate la borsa che meglio si adatta alle vostre esigenze. Dunque non perdetevi la nostra piccola anteprima sulla nuova collezione di borse Christian Dior autunno inverno 2016 2017, le più belle le trovate nella gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Gucci, la collezione autunno inverno 206 2017

Borse Prada, la collezione autunno inverno 2016 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra le tendenze più diffuse nel 2024 c’è anche lo stile boho-chic, che con i suoi abiti vaporosi ed eterei, ispirati agli anni ’70, e l’uso di materiali naturali tornerà a dominare le passerelle, dopo essere comparso sulla scena intorno ai primi anni 2000, indossato da modelle come Kate Moss, Sienna Miller e le gemelle […]

Il 3 giugno 1946 è una data storica per il mondo della moda. A Parigi, il designer di moda Louis Réard presentava per la prima volta il bikini, un indumento destinato a rivoluzionare per sempre non solo l’abbigliamento da spiaggia, ma anche il concetto di femminilità e libertà. Secondo la professoressa Valeria Magistro, docente di […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]